INIZIA L'ESTATE!!!


Comincia l'estate per tutti noi e per i nostri bambini!!! Ecco una bellissima canzone che i bimbi amano proprio perchè parla del loro amato MARE!!!

Me l'ha detto una grande conchiglia
bella come una regina
ascolta le onde del mare
prova ad immaginare
di trovarsi sopra un delfino
nella grotta del fondo marino.

RIT. MARE, MARE, MARE AMICO MIO
MARE MARE, MARE AMICO MIO AMICO MIO.

Corri e insegui quella medusa
elegante e trasparente
puoi giocare a nascondino
col cavalluccio marino
ma che belle le stelle di mare
sono tante le puoi contare.

RIT. MARE, MARE, MARE AMICO MIO
MARE MARE, MARE AMICO MIO AMICO MIO.

Mille pesci piccoli e grandi
luminosi come lucciole
guarda là alghe e coralli
che curiosi e strani balli
con il polpo fai un giretto
per le vie del mare a braccetto.
RIT. MARE, MARE, MARE AMICO MIO
MARE MARE, MARE AMICO MIO AMICO MIO.


Commenti