Anche il FASCIATOIO diventa Glamour!!!

Quando ci si avvia alla ricerca di tutto il necessario per accogliere un bambino in una famiglia, spesso e volentieri ci si rivolge a negozi specializzati nel settore che possano offrire strumenti e complementi di arredamento all'avanguardia. Il lato positivo è sicuramente la qualità, il lato negativo spesso e volentieri è il prezzo!
Prendiamo ad esempio il Fasciatoio, uno dei più economici venduti da una nota marca di accessori per bambini costa 169,°° €.

Sicuramente molto bello e robusto, eppure con un po' di fantasia e pochi euro si possono creare fasciatoi originali e anche molto belli, recuperando anche ciò che già si possiede:
Ecco alcuni esempi:






Questo Fasciatoio ad esempio è stato ricavato da una vecchia cassettiera, ritinteggiata di rosa, che da un tocco davvero raffinato alla stanza;


Anche questo risponde allo stesso concetto del precedente e l'effetto è davvero elegante...



...ma anche mobili più moderni acquistati nei grandi magazzini di arredamento si prestano bene per questo obiettivo, magari cambiandone i pomelli e attaccando alcuni adesivi.

Bastano davvero poche cose e tanta fantasia, inoltre il vantaggio è di avere un pezzo unico, che una volta cresciuto il bambino rimarrà comunque una bella cassettiera utilizzabile per i suoi vestitini!!

Ecco cosa serve:

- Una vecchia cassettiera o una moderna a seconda dei gusti



- Pomelli


- Adesivi

 - ....e naturalmente il materassino fasciatoio



...i risultati potranno essere davvero innovativi!!


Commenti